top of page

1 SMM (Social Media Manager)

Aggiornamento: 24 ott 2022

1 - Informativa Basel Plus n° 01/2022 - 22/07/2022: Intervento SMM (Social Media Manager)


Intervento SMM (Social Media Manager) per revisione account Business di Facebook e impostazione Pixel.


Preventivo €100: per il pixel semplice con qualche evento di conversione (non e-commerce) 70 euro.

Per il business manager dipende da quello che c'è da fare, ma in linea di massima per e avere tutto il basico in ordine 30 euro.


Qui di seguito alcuni link che descrivono cosa sono i Pixel e la loro funzione:


"Il meccanismo è semplice: quando un utente visita il sito web e compie un’azione (ad esempio un acquisto) il pixel di Facebook si attiva e registra l’azione stessa. In questo modo, sapendo quando l’utente ha eseguito un’azione dopo aver visto l’inserzione su Facebook, è possibile raggiungere lo stesso utente creando un pubblico personalizzato. Le funzionalità del pixel di Facebook sono, però, molteplici."





In data 15 settembre 2022 - Contatto telefonico con il SMM Simone Oliva il quale ha verificato le impostazioni dell'account business di Facebook appurando che era tutto impostato correttamente compresi i Pixel, pertanto non ha richiesto nulla come compenso, ma purtroppo non è disponibile per ulterore assistenza se non dietro compenso minimo di €750 mensili.













Post correlati

Google Ads: cos’è e come funziona

Google Ads è oggi una delle piattaforme pubblicitarie più interessanti per professionisti e aziende seriamente intenzionati a intercettare il loro prossimo cliente in rete. https://www.studiosamo.it/a

Google My Business

Creazione profilo Google My Business e ottimizzato per aumentare la visibilità e superare i competitor. Verifica account e attivazione di tutti i servizi utili

Comments


bottom of page