
Anestesia
Le sonde ecografiche a ultrasuoni ad alta frequenza wireless Basel Plus sono dotate anche di color e power doppler con eventuale analisi di spettro e si collegano a qualsiasi dispositivo tablet, smartphone e pc, IOS, Android, Windows.​
Permettono di individuare facilmente i principali fasci vascolo/nervosi, i plessi nervosi e i nervi più importanti. Per esempio per eseguire il blocco interscalenico, il blocco sovra claveare, il blocco sotto claveare, il blocco ascellare, il blocco dei nervi periferici
​
Trattamento per interventi dell’arto superiore e di quello inferiore o trattamenti terapeutici antalgici eco guidati. (cortisone, ozono, antidolorifici, anestetici, anti infiammatori ...).
​
Le sonde Basel Plus consentono accessi vascolari più difficili, da eseguire sotto controllo ecografico e nei pazienti più difficili.
​
Consentono l’impatto zero, forniscono una tecnologia opzionale di guida dell’ago e si attivano e funzionano in pochi secondi.
​
Maneggevoli soprattutto per la sala operatoria, in quanto permettono il campo sterile attraverso guaine monouso, oltre ai trattamenti al letto dei pazienti o in ambulatorio.